mercoledì 14 marzo 2018

Inghilterra: arrestati ed espulsi i ragazzi di Generazione Identitaria



Arrestati senza tanti fronzoli, senza tanti complimenti, e sbattuti fuori dal Regno Unito, con l’esplicito divieto di metterci piede. È quello che è accaduto a tre ragazzi di Generazione Identitaria – l’organizzazione che si è battuta per smascherare il business dell’immigrazione portato avanti dalle ong internazionali a scapito dell’Italia e degli stessi clandestini – che si sono introdotti in Inghilterra e che avrebbero dovuto partecipare ad un comizio politico: Lauren Southern, giornalista della TV canadese ed attivista di GI, Martin Seller e Brittany Pettibone.

Quando si tratta di permettere l’ingresso sul suolo europeo di centinaia e centinaia di fancazzisti africani le autorità sono sempre particolarmente lassiste e di manica larga; quando si tratta di negare il pensiero di chi osa contraddire il politicamente corretto e il dogma immigrazionista ecco che quello stesso potere si risveglia prepotentemente, pronto ad attuare la repressione più cieca. 

Non veniteci a dire che viviamo in un mondo libero e che l’immigrazione incontrollata non sia un preciso disegno pilotato dall’alto.

Nessun commento: