lunedì 31 luglio 2017

I famosi lavori che gli italiani non vogliono fare: schiavi, sottopagati e senza malattia



Solo gli imbecilli o coloro in malafede (o coloro che sono entrambe le cose) non vedono come l’invasione di parassiti che quotidianamente si riversano sulle nostre coste altro non sia se non una moderna forma di schiavismo esercitata primariamente sulla pelle degli italiani e, secondariamente, sulla pelle dei presunti migranti, i quali altro non sono se non parassiti che pretendono di venire qui ad usufruire di quei diritti e di quelle conquiste che le loro civiltà non sono state capaci di guadagnare da se.

Ciò è talmente evidente che, ormai, i moderni schiavisti non si preoccupano nemmeno più di usare parole accattivanti, che si richiamano agli ideali di accoglienza e di fratellanza, ma utilizzano un messaggio ben più netto e chiaro: 

“Ragazzi gentili, generosi, con un’ottima resistenza fisica e che non avanzano alcuna pretesa dal punto di vista retributivo, professionale o di turnazione. […] Capiscono e parlano italiano ed inoltre sono iscritti a Garanzia Giovani Veneto, oltre che al centro di impiego. Il progetto Garanzia Giovani dà la possibilità alle aziende di assumere i ragazzi tramite un contratto di stage (per la durata minima di 3 mesi) con una retribuzione di 400 euro al mese. Già alcuni dei nostri ragazzi sono stati inseriti in aziende del territorio. Hanno tutti i documenti in regola per lavorare (permesso di soggiorno e codice fiscale)”.

Questo è il testo di una lettera di posta elettronica che una azienda veneta si è vista recapitare da parte della Nova Facility, cooperativa rossa che in provincia di Treviso gestisce alcune centinaia di clandestini. 

Ecco, finalmente, svelati i famosi lavori che gli italiani non vogliono più fare: sottopagati a 400 euro al mese, non rompono le scatole con ferie, permessi, malattie, e quisquiglie varie che nel mercato del capitalismo rampante sono sempre più un peso.

In un Paese civile si prenderebbe atto di ciò e si procederebbe non dico a qualche sana fucilazione – ché sarebbe chiedere troppo – ma quantomeno qualche magistrato degno di questo nome accantonerebbe la solita inchiesta su qualche ragazzino che fa il saluto romano dentro un cimitero per dedicarsi ai moderni schiavisti che, oggi come ieri, hanno il fazzoletto rosso.

1 commento:

Unknown ha detto...

2 decreti : sbattere fuori gli ebrei e le loro banche di carta straccia e le loro TV (sono tutte loro),2 decreto chiusura di tutte le logge massoniche (tutti I politici sono massoni ).Senza fare rivoluzioni sanguinose l'Italia risorgera' e vedrete che I cioccolatini se ne andranno insieme ai padroni ebrei e massoni vedi il berlusca uno zombie con LA kippah