domenica 22 luglio 2012

Solidarietà al camerata Balsamo

Il giorno 21 luglio il dirigente regionale della Campania per il Movimento Fascismo e Libertà, Raffaele Balsamo, è stato vittima a Napoli, nella serata, di una vile e crudele aggressione compiuta da teppisti e picchiatori del luogo, appartenenti ai centri sociali ed ai collettivi anarchici campani. Il nostro dirigente ha riportato varie ferite e contusioni per una prognosi di 7 giorni. Oltre al danno si aggiunge la beffa: ancora dolorante, con il viso completamente tumefatto e la bocca insanguinata, è stato fermato da dei Vigili Urbani che passavano casualmente nei paraggi, e prontamente identificato. Il tutto accadeva mentre, a qualche decina di metri, gli aggressori si lasciavano ad andare ad insulti e commenti di schermo sia nei confronti del Balsamo, sia nei confronti dei Vigili Urbani, senza che questi accennassero una minima reazione. A niente sono valse le richieste del nostro dirigente di fermare ed identificare i responsabili.
Questo avvenimento la dice lunga non solo sulla vigliaccheria e sulla crudeltà che i teppisti di sinistra campani sfoderano come surrogato alla loro triste e squallida mancanza di idee e proposte politiche, ma anche sulle connivenze tra i criminali comunisti e l'amministrazione comunale. Sapevamo che “Uccidere un Fascista non è reato”; recentemente importanti esponenti della Magistratura (sempre e comunque democratica, si badi bene!) hanno chiaramente affermato che i Fascisti, essendo cittadini di serie B, non meritano alcuna tutela giuridica. Ora sperimentiamo, a nostre spese, che è possibile aggredire i militanti Fascisti in dieci contro uno, il tutto davanti alle forze dell'ordine, senza che queste abbozzino una benché minima reazione ma, anzi, fermino chi, semplicemente, distribuiva dei normalissimi volantini politici.
Da parte di tutto il Movimento Fascismo e Libertà, dirigenti, simpatizzanti e militanti, va il pieno sostegno al nostro camerata Raffaele Balsamo. Facciamo nostre le parole dello stesso camerata Balsamo: “Non saranno quattro pidocchiosi comunisti a fermare i Fascisti”. Se questo Stato non ci protegge e non ci garantisce la Giustizia che meritiamo, allora ci prenderemo tutto con le nostre mani.

MFL SARDEGNA

4 commenti:

Hector ha detto...

bene camerati, solidarietà al camerata Balsamo, però consiglio la prossima volta, prima di andare a volantinare di eserre per lo meno una decina. Un consiglio da vecchio militante...

Andrea Chessa ha detto...

Purtroppo non sono così tanti i posti in cui abbiamo questi numeri. Facciamo quel che possiamo. Ma da questo momento bisognerà essere più attenti.

Anonimo ha detto...

Certo che se invece di cliccare Mi Piace su Facebook e basta, gli oltre 1200 iscritti alla pagina pubblica del Movimento sputassero 50 euro per tesserarsi militanti, qualcosa si potrebbe fare.....
Ma le palle dove le hanno??? O credono basti "mi piace" per ottenere qualcosa?
Davide Ferrante, militante MFL

Andrea Chessa ha detto...

Anche la metà basterebbe!