giovedì 26 luglio 2012

La dilagante diarrea dell'antifascismo militante

Raffaele Balsamo - Dirigente Regionale Regione Campania per il MFL

Scrivo poche righe riguardo il recente avvenimento di cui sono stato vittima innocente.

Personalmente, come dirigente in Campania del Movimento Fascismo e Libertà, dichiaro che avvenimenti di repressione  politica ed aggressioni come quella subita da me in data 21 luglio da parte di alcuni sottosviluppati mentali e criminali antifascisti non devono passare in secondo piano nella giustizia legale. Chi mi conosce sa che sono un ragazzo con degli ideali nobili, una persona onesta e che aiuta sempre chi ne ha bisogno. Per questo invito i cittadini boschesi, e delle zone limitrofe, a riflettere soprattutto sul fatto che avvenimenti di odio politico come questo siano avvenuti a pochi metri dalle proprie case, e a prendere coscienza che non può esistere democrazia senza rispetto delle idee altrui, specie se esposte con pacatezza e civiltà.

Un vostro figlio, fratello o sorella, cugino o quant’altro può essere vittima di qualunque persecuzione, magari perché esponente del PDL o dell’UDC, o anche solo per uno sguardo di troppo verso gli avanzi di galera che pomposamente si definiscono “centro sociale” e che godono della protezione delle istituzioni che ben se ne guardano dal cacciarli dagli stabili occupati senza diritto per sbatterli in galera. Se tutta la popolazione civile, indipendentemente dalle sue idee politiche, non condanna tali avvenimenti che nulla hanno a che fare con la politica vera, si è complici e si giustifica la violenza derivata da un’accozzaglia di giovani disorientati senza valori che fanno di questa [violenza] la loro valvola di sfogo dalle frustrazioni che la vita, evidentemente, gli ha imposto per molti anni.

Oggi è capitato a me, e alla mia parte politica. Domani capiterà anche a te, se non agisci. Per cui, condanna tali avvenimenti, ed evita di avvicinarti a tali delinquenti.

Tramite me è stato attaccato il Movimento Fascismo e Libertà; forse perché sta diventando la vera alternativa a questa politica corrotta? forse perché si batte per la legalità e la giustizia su qualsiasi strato sociale?

Il nostro cavallo di battaglia è la legalità, e forse è proprio per questo siamo stati attaccati così vigliaccamente. Ma noi continueremo per questa strada, perché crediamo nei valori della giustizia e della libertà, e combattiamo l’avvelenamento del popolo dovuto all’ignoranza, alle distrazioni, alla falsa informazione.

Infine, ora, mi rivolgo ai numerosi camerati presenti nella zona e non. Aderite al Movimento Fascismo e Libertà e combattiamo nella legalità queste pazzie umane. Portiamo avanti la nostra idea di società e realizziamola ora. Siamo sempre pronti a venire in contro alle esigenze di tutti i volenterosi, per questo motivo contattatemi per il tesseramento. campania@fascismoeliberta.info
Ai mal pensanti e truffatori dedico le famose parole di Giorgio Gaber: «ringraziate la dilagante imbecillità».
Raffaele Balsamo, fed. regione Campania – Movimento Fascismo e Libertà

Nessun commento: