mercoledì 4 gennaio 2012

Dieci euro all'anno vi sembra tanto?

Cari lettori e cari camerati,

abbiamo una novità per tutti i nostri tesserati, militanti, simpatizzanti o semplici abbonati al nostro mensile Il Lavoro Fascista. Questa nuova soluzione che proponiamo è rivolta, in particolar modo, a tutti i nostri militanti e simpatizzanti, ma anche in particolare a coloro che si abboneranno per l’anno 2012 in poi “solo ed esclusivamente” al giornale, senza richiedere alcuna tessera.

Da quest’anno, infatti, sarà possibile effettuare un nuovo tipo di abbonamento, ovvero un abbonamento on line che costerà meno (solo 10 euro annuali) rispetto al nostro tradizionale abbonamento cartaceo e che potrete visionare via internet, allo stesso modo in cui tanti di voi si connettono per usare la posta elettronica, Facebook, e la rete in generale. Questa nuova tariffa si applica “solo ed esclusivamente” a coloro che vogliono l’abbonamento al giornale, senza la sottoscrizione di alcun tesseramento.

Funzionerà nel modo seguente. Grazie al nostro webmaster Davide Agostini, che colgo l’occasione di ringraziare pubblicamente per l’egregio lavoro svolto, verrà attivato il sito http://www.lavorofascista.fascismoeliberta.info/ (ancora in fase di elaborazione, sarà pronto a breve), in cui si entrerà per visualizzare il giornale online. Per i militanti e i simpatizzanti del MFL – cioè coloro che hanno sottoscritto un tesseramento - l’accesso a questa sezione è preventivamente garantito: sarà loro compito specificare se intenderanno ricevere a casa anche la copia cartacea del mensile, nella maniera tradizionale (consigliamo di utilizzare solo la copia online). Anche coloro che invece decideranno di abbonarsi solo ed esclusivamente al giornale online, senza richiedere alcuna tessera militante o simpatizzante, riceveranno un account personale con cui accedere al sito.

Ricapitoliamo. Siete dei militanti o dei simpatizzanti del MFL con apposita tessera? Non cambia nulla. Rimangono invariate le quote di iscrizione e dovrete solo specificare se intendete ricevere a casa Il Lavoro Fascista, nella maniera tradizionale, o usufruire dell’abbonamento online. In ogni caso il vostro account sul sito vi permetterà comunque di accedere, qualora abbiate deciso di ricevere la copia del mensile a casa, alla sezione del forum per visionare anche sul vostro pc il giornale. Noi consigliamo vivamente di utilizzare solo ed esclusivamente l’abbonamento online.

Siete degli abbonati a Il Lavoro Fascista e avete scelto l’abbonamento classico, senza alcuna tessera? Pagherete la normale quota di iscrizione, 20 euro annuali, e riceverete Il Lavoro Fascista a casa vostra, avendo anche la possibilità di visionarlo sul forum.

Siete degli abbonati a Il Lavoro Fascista e avete scelto la nuova opzione dell’abbonamento online? Pagherete meno rispetto a chi ha scelto l’abbonamento classico (10 euro) e non riceverete a casa la copia del mensile, ma lo potrete consultare online ogni volta che lo riterrete opportuno, comodamente seduti davanti al vostro pc.

Ovviamente provvederemo a fornire i nostri militanti e i nostri dirigenti anche di versioni cartacee.

Noi consigliamo vivamente, sia per chi sottoscrive un nuovo abbonamento al giornale, sia per chi sottoscrive o rinnova la tessera, l’abbonamento solo online. Più immediatezza, più semplicità di gestione, meno spese sia per il MFL che per il lettore.

Rimaniamo a disposizione per qualunque informazione o delucidazione.

Dieci euro all’anno per una informazione libera, corretta e indipendente, che tratti di Storia, di politica, di attualità, e di tutto ciò che ci interessa e ci riguardi come cittadini: vi sembra tanto?

Nessun commento: