sabato 27 febbraio 2010

Pensiamo a Voi

Pubblico la lettera che ricevo da Dimitri così come la ricevo. Esemplare per capire il clima di tensione che si respira in Grecia. A breve vedremo di commentare.

Andrea Chessa

***

Caro Andrea, caro Dott. Gariglio, Camerati Italiani,
Quattro ore fa l'attuale governo "greco" ha sottomesso alla Camera dei Deputati il progetto di "legge", secondo il quale due millioni e mezzo d'immigranti clandestini prenderanno la -piena- cittadinanza greca con diritto di votare. Questi millioni sono per la maggior parte musulmani da Pakistan; si capisce che ipso facto saranno "cittadini europei".
Secondo ciò che si vive ora in Atene, si tratta del maggiore pericolo che trascorre la nostra Europa dopo la fine della Seconda guerra mondiale; perché non è che ci saranno solo 2.500.000 di "Europei nuovi". Il problema è che la legislazione greca permetterà ad perpetuum l'"europeanizzazione" di tutto individuo che venga in Grecia da non importa qual paese. E -inutile di ripeterlo- questi "nuovi europei" son già armati sino ai denti.
Due soluzioni abbiamo: non pagare tasse al governo, dato che non si tratta piu' di un governo greco; oppure prendere le armi. Son cose da decidere addirittura la settimana prossima...
Per il momento, pensate a noi. Tra pochi giorni ne riparleremo.
Saluti camerateschi a tutti voi.
Dimitris Michalopoulos
Atene, Grecia

Nessun commento: