venerdì 6 marzo 2009

Miguel Serrano se n'è andato


Qualche giorno fa ha lasciato questo spazio terreno Miguel Serrano. Filosofo e scrittore nazionalsocialista, ex ambasciatore del Cile in diversi Stati, conoscitore serio e preparato della religione indù e fondatore del Nazionalsocialismo esoterico (secondo cui Adolf Hitler è l'ultimo "avatar" che si è opposto alla dittatura satanico-materialista del mondo terreno), disciplina di studio che ha visto proprio in Serrano stesso uno dei principali esponenti, Egli se n'è andato nel silenzio e nella dimenticanza di una cultura europea che lo ha ostracizzato, e non raramente criminalizzato, per la sua fiera appartenenza anche spirituale al Nazionalsocialismo. Una appartenenza che Miguel Serrano ha fatto di tutto per rimarcare, sempre e comunque.
Su questo genere di questioni, l'esoterismo hitleriano e la Storia del Nazionalsocialismo più in generale, c'è una interessantissima serie di uno studioso serio quale è Marco Dolcetta, che ha dedicato una buona parte delle sue capacità a realizzare diversi documentari molto interessanti, anche se di difficile reperibilità. Consiglio di procurarseli e visionarli. La biblioteca MFL, dal canto suo, permette di acquistare a basso prezzo anche il DVD sul Nazionalsocialismo esoterico ( http://www.fascismoeliberta.info/phpf/viewpage.php?page_id=11)


5 commenti:

Anonimo ha detto...

No! se ne è andato anche lui...
Che tristezza...
...ma lo swastika è eterno!
Don Miguel che tu possa ritornare con "Lo stormo tempestoso" dopo aver rigenerato le tue forze tra i giganti bianchi dell'Antartide!
Francesco

Andrea Chessa ha detto...

Stando al suo esoterismo, ha solo cambiato dimensione. Speriamo abbia ragione. Grande pensatore (spesso criptico anche per chi certe materie le conosce bene), non ha mai rinnegato. Qualche maggiordomo nostrano dovrebbe imparare...

Ma questo è un altro discorso.

dabeast ha detto...

Onore a Miguel, l'unico a trovare un legame fra il passato, la libertà e la storia degli Annunaki...forza Miguel, che fra qualche anno il Kali-Yuga terminerà e se tutto va bene ricominciamo una selezione seria sulle masse indegne di servi del capitalismo ebraico!

Anonimo ha detto...

Onore a Serrano.

Anonimo ha detto...

Scusate ma quando mai Miguel Serrano hà parlato di Annunnaki?? O____O